POLITICHE DI CANCELLAZIONE


Regole di Cancellazione

Politiche di cancellazione per prenotazione con tariffa rimborsabile

In linea con le norme europee in caso di cancellazione della prenotazione, verranno addebitate le seguenti penali:

In caso di cancellazione di una prenotazione confermata tramite trasmissione della carta di credito a garanzia, fino a 21  giorni prima della data di arrivo, nessuna penale verrà applicata;
per cancellazioni di una prenotazione confermata tramite trasmissione della carta di credito a garanzia da 20 giorni (compreso il 20° giorno) fino al giorno di arrivo o in caso di no-show, l’importo totale del soggiorno verrà interamente addebitato tramite la carta data a garanzia e già preautorizzata dalla struttura.
Non è possibile prenotare un soggiorno con la tariffa rimborsabile tramite pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia, etc..

Ogni tipologia di penale verrà addebitato su carta di credito data a garanzia.

Politiche di cancellazione per prenotazione con tariffa non rimborsabile / Not Refundable

Non è mai possibile cancellare la prenotazione confermata con carta di credito per l’alloggio scelto con tariffa  “PREPAID/NOT REFUNDABLE” (prepagata/non rimborsabile).
In caso di No Show (mancato arrivo) o  di cancellazione della prenotazione, verrà addebitato l’importo dell’intero soggiorno prenotato sulla carta di credito data a garanzia.
In caso di conferma della prenotazione di una tariffa non rimborsabile, tramite pagamento anticipato del soggiorno mediante bonifico, vaglia, etc. questo non potrà mai essere restituito.